Rimborso e reso
Politica di reso e Garanzia
Siamo impegnati nella soddisfazione del cliente al 100% e nella fornitura di prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi restituire il tuo articolo nello stato originale entro 30 giorni dalla consegna del tuo ordine (nel caso di acquisto in contanti) e 14 giorni (nel caso di acquisto con finanziamento), a condizione che il tuo articolo soddisfi le condizioni di recesso.
Vi preghiamo di leggere attentamente questa pagina prima di restituire il prodotto.
GARANZIA
I gioielli JOIE JOLIE sono prodotti con cura, e materiali di qualità, per questo siamo fiduciosi dei nostri prodotti ed adottiamo ottime politiche di restituzione e garanzia.
Tutti i prodotti JOIE JOLIE sono forniti con una garanzia gratuita del produttore. In caso di qualsiasi difetto di fabbricazione, JOIE JOLIE sarà lieta di riparare il vostro gioiello gratuitamente a patto che soddisfi i termini e le condizioni della garanzia.
Tutte le richieste della riparazione sono conformi ad ispezione dal supporto di garanzia e qualità prima che la richiesta sia elaborata. Il nostro team di garanzia/qualità determina che il danno non sia stato causato da un difetto di fabbricazione, vi informeremo al riguardo di eventuali servizi di riparazione disponibili da JOIE JOLIE a pagamento o in altro modo.
La garanzia è di 2 anni a partire dalla data di acquisto.
Termini e Condizioni di Garanzia e Riparazione a Vita
- La garanzia è ammissibile solo per difetti di fabbricazione e non copre deformazioni e danni causati da incidenti, uso improprio, abuso, negligenza, intervento sul prodotto da parte di terzi o la normale usura.
- Il prodotto sarà considerato come fuori garanzia/non coperto da servizio di riparazione in caso cui sia stato modificato in qualsiasi modo, compresa l’incisione, il ridimensionamento o la riparazione da parte di terzi, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da JOIE JOLIE.
- Se una parte dei gioielli (compresi ma non limitati a pietre, catene, ganci ecc ..) cade, deve essere restituito insieme alle sue parti prima di qualsiasi tentativo di riparazione. JOIE JOLIE non si assume la responsabilità per le parti o pietre mancanti.
- La garanzia non è trasferibile a terzi.
La garanzia del produttore non copre quanto segue:
- Scoloramento dovuto ad esposizione di prodotti chimici, al trucco, alle piscine, alle vasche con l’idromassaggio o al bagno
- Graffi, ammaccature o scheggiature causati da usura o utilizzo improprio.
- Piegati, presi o consumati permettendo che una pietra cada o sia persa a causa di negligenza o altri danni
- Pietra persa o rubata
- Articoli che sono stati abusati o usurati dalle aspettative per usura normale e quotidiana.
Si prega di notare che i seguenti argomenti sono i caratteri dell’articolo e non possono essere considerati come difetti:
- Lievi irregolarità e variazioni dell’artigianato
- Caratteristiche naturali del metallo o delle pietre preziose (come il colore, le inclusioni interne ecc.)
RESI
È possibile restituire il gioiello a JOIE JOLIE sia per un rimborso, ridimensionamento, incisione o richiesta di riparazione. Tutto quello che chiediamo è di compilare il nostro modulo di resi e includere una copia stampata nel vostro pacchetto di ritorno.
Per un processo di ritorno rapido e facile, assicuratevi di aver selezionato il tipo corretto di reso e compilare tutti i campi richiesti durante la compilazione del modulo. La vostra richiesta di restituzione non verrà elaborata senza le informazioni richieste.
Una e-mail di conferma, incluso l’indirizzo di ritorno e una copia del modulo che avete compilato, verrà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica dopo aver inviato il modulo di reso. Stampare e allegare questo modulo nel pacchetto di ritorno. Si prega di notare che la richiesta di reso verrà elaborata in base alle informazioni inviate online. Tutte le note scritte a mano sulla copia stampata del modulo di reso non saranno prese in considerazione.
Imballate bene il vostro gioiello prima della spedizione. VI suggeriamo di inviare il vostro prodotto tramite un metodo di spedizione assicurato e rintracciabile. JOIE JOLIE non assume responsabilità per la perdita o il danneggiamento di oggetti in transito.
Il costo della spedizione di ritorno non è coperto da JOIE JOLIE e rimane a carico del cliente.
Si prega di inviare i resi a:
JOIE JOLIE
Via Massimo Stanzione 60
80027 – Frattamaggiore (NA)
Il nostro reparto resi inizierà ad elaborare il vostro reso entro 2 – 4 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Si prega di notare che tutti i resi sono sottoposti all’ispezione da parte del nostro team di garanzia e qualità prima che una richiesta di rimborso sia elaborata e addebitata a seconda delle istruzioni per la restituzione. Una volta che il prodotto viene sottoposto a ispezione, in caso di addebito, verrà inviato una notifica prima di qualsiasi lavoro svolto per elaborare la tua richiesta.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo [email protected] o per telefono 081-19819860saranno felici di assistervi.
Si prega di leggere le informazioni qui sotto con attenzione prima di restituire il vostro articolo per il rimborso, l’incisione, modifica misura o richieste di riparazione.
RECESSO (RIMBORSO)
Il vostro reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito per poter beneficiare di un rimborso completo:
- Il prodotto non è stato indossato e non presenta alcun segno di utilizzo, inclusi graffi, incrinature, macchie o altro.
- Il prodotto deve essere restituito completo di tutti gli elementi complementari (la confezione regalo originale, le certificazioni di autenticità, e altri articoli promozionali).
- Il prodotto precedentemente non è stato modificato.
- Il prodotto non è un ordine speciale che è stato personalizzato e/o realizzato su specifiche del cliente.
- Il prodotto è stato restituito a JOIE JOLIE entro 30 giorni dalla consegna del vostro ordine (nel caso di acquisto in contanti) e 14 giorni (nel caso di acquisto con finanziamento).
Accrediteremo il rimborso sul vostro metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione. Si prega di notare che ciò può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, che il rimborso appaia di nuovo nel vostro conto a seconda della banca o l’emittente della carta.
*Avviso Importante: Gli articoli incisi possono essere restituiti solo per un credito d’acquisto e non per il rimborso di soldi. Il credito d’acquisto vi permetterà di inserire un nuovo ordine su JOIE JOLIE nella stessa quantità del tuo acquisto originale. Gli articoli non incisi possono essere restituiti per il rimborso o il credito d’acquisto, secondo la vostra scelta.
Gli articoli che hanno ottenuto un credito di negozio, possono essere restituiti solamente con un altro credito di negozio e mai per un rimborso in soldi. Il credito del negozio non può essere convertito in soldi o trasferito su qualcun altro o utilizzato per servizi quali la spedizione espressa o il costo della modifica misura.
INCISIONE
Avete già ricevuto il vostro prodotto e desiderate un incisione su quest’ultimo? Noi possiamo effettuare l’incisione sul vostro prodotto. Per questo servizio addebitiamo € 3 per ciascun carattere e € 4 per la spedizione.
Per la restituzione di un prodotto per l’incisione, compilare il a modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicuratevi di inviare il vostro prodotto per l’incisione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di incisione.
L’incisione di un articolo, non annulla la garanzia. Si prega di evitare di effettuare l’incisione sul vostro prodotto, da un terzo, ad esempio un altro gioielliere o persona diversa da JOIE JOLIE, poichè questo annullerà la garanzia.
Si prega di notare che il processo di incisione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.
MODIFICA MISURE
JOIE JOLIE sarà lieta di modificare la misura dell’anello inciso o non, una sola volta gratuitamente entro i primi 30 giorni dal ricevimento del prodotto. I prodotti personalizzati o modificati (ordini speciali che sono stati progettati e/o prodotti in base alle specifiche del cliente) non sono idonei per il ridimensionamento gratuito.
Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati solo nell’ambito della dimensione offerta.
Per la restituzione di un prodotto e per la modifica della misura, compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicurati di inviare il tuo prodotto per la modifica misura senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di modifica misura.
Si prega di notare che gli anelli possono essere modificati della misura solo all’interno della gamma di dimensioni offerte sul sito JOIE JOLIE. Gli anelli di design personalizzato (ordini speciali che sono stati progettati e / o prodotti in base alle esigenze personali del cliente) non sono idonei per la modifica della misura gratuita.
Il processo di modifica della misura si applica solo per modificare la dimensione dell’anello. La larghezza o lo spessore di un anello non possono essere modificati.
Il processo di modifica della misura può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto e un anello modificato non sarà idoneo per un rimborso.
RIPARAZIONE
Per la restituzione di un prodotto da riparare, compilare il modulo di reso e seguire la procedura illustrata nella sezione “RESI”. Assicuratevi di inviare il vostro prodotto per la riparazione senza gli elementi complementari come la confezione regalo o i certificati poiché questi articoli non saranno restituiti dopo il processo di riparazione.
Si prega di notare che il processo di riparazione può richiedere fino a 25 giorni lavorativi a seconda del prodotto.